I TESTIMONIALS DI
QUADRIFOGLIO TV

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec congue rhoncus tellus. Etiam auctor auctor nunc, nec pulvinar leo hendrerit eget. Morbi volutpat mauris sed turpis vulputate dictum. Pellentesque pulvinar interdum ante, a dignissim ipsum condimentum in. Duis tincidunt ullamcorper felis. Vivamus ac est mattis, mattis sem et, placerat tellus. Etiam vitae efficitur nibh, sit amet venenatis arcu. Vivamus porttitor et nisi et sodales.

MARCELLO BARTALANI

Nasce ad Empoli il 12 Marzo 1962, la sua carriera fatta di grandi successi inizia nel mondo dello sport e più specificatamente nel ciclismo dove nel 1984 vince la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Los Angeles.
Conclusasi la sua esperienza sportiva si dedica anima e corpo, come solo uno sportivo sa fare, allo studio del Lotto, roulette e scommesse sportive.
Nasce in lui una vera e propria passione che da 33 anni lo porta quasi quotidianamente su tutte le trasmissioni televisive italiane più importanti.

Studia notte e giorno la matematica, la geometria e diventa uno dei maggiori esperti nazionali della ciclometria, uno studio di tutte le configurazioni numeriche che da oltre 100 anni ha cambiato il modo di giocare di tutti gli appassionati di lotto.

I suoi successi nel gioco del Lotto non hanno eguali, si distingue in particolar modo per la sua passione e grande professionalità.
Oltre a dedicarsi al gioco del Lotto Marcello Bartalini è oggi anche un importante artista con opere e mostre esposte in tutta Italia.

MARIO RUGGERO

Nasce a Roma il 27 Settembre 1958.
Comincia sin da giovane ad appassionarsi al mondo del Lotto e a seguire i più importanti maestri che studiano le statistiche e i metodi più vincenti.

Il suo continuo studiare lo porta a diventare lui stesso uno dei più grandi ed attuali maestri del gioco del lotto, il suo studio si concentra particolarmente sulla statistica applicata ai 90 numeri.

Nel 1996 diventa il direttore del più importante giornale di lotto “La settimana del lotto”. Vanta innumerevoli partecipazioni nelle trasmissioni televisive nazionali, fra le quali “UNO MATTINA” e “VERISSIMO”, fino a diventare ospite fisse e conduttore su tutte le principali trasmissioni di lotto.

Pubblica con la MEB Editori i più importanti libri sul gioco del lotto fra i quali: “IL LOTTO MODERNO”, “LA REGOLA DEI 90 NUMERI”, “LA CHIAVE D’ORO” e tanti altri

VERONICA

Un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, nel mondo del lotto il suo nome è diventato un marchio di qualità, è la professionista per eccellenza che in molti nel settore chiamano con l’appellativo: “LA REGINA DEL LOTTO!”
Anche detta “la TIGRE” per la sua grinta e passione, è stata in assoluto la prima testimonial a condurre una trasmissione dedicata al mondo delle previsioni sul gioco del lotto!

Da oltre 40 anni è in onda praticamente tutti i giorni conducendo la sua trasmissione televisiva sul gioco del lotto, con migliaia di fedeli seguaci che giocano e vincono con le sue previsioni!

Ha collaborato con tutti i massimi esperti di Lotto e le sue trasmissione continuano ad attrarre tutti i giorni centinaia e centinaia di nuovi appassionati.